Transpallet Inox: uno tra i nostri prodotti di punta

Il transpallet è un attrezzo, a motore o manuale, impiegato in diverse tipologie industriali per la movimentazione di merci e carichi.

Esistono molti modelli di transpallet, diversi per dimensioni e formati, ma tutti presentano strutture pressocché identiche: sono formati da forche, che possono essere lunghe o corte, collegate ad un braccio centrale mobile che permette di regolare la direzione verso cui lo strumento si muove. Questa sua conformazione, unito ad altri fattori come l’uso dei materiali, permette di utilizzarlo in maniera piuttosto agevole.

Astratech, azienda attiva da molti anni sul territorio emiliano, si occupa della produzione e vendita di questi particolari sollevatori manuali; non manca, tra l’altro, la possibilità di creare dispositivi elettrici di altrettanta qualità.

All’interno della nostra gamma, sarà possibile scegliere tra più tipologie di transpallet, tutti rigorosamente costruiti in acciaio inox. Ad una serie di transpallet più tradizionali, con possibilità di sollevamento di circa 11 cm, affianchiamo anche sollevatori ancora più performanti, come il nostro esclusivo modello TL 800.

Se cerchi una ditta che produca sollevatori e strumenti di qualità ad un costo imbattibile, non puoi che rivolgerti a noi: contatta il nostro gruppo di lavoro e richiedi un preventivo. Operiamo in Emilia-Romagna, tra Bologna e Modena.

Perché preferire l’acciaio inox?

Siamo specialisti nelle lavorazioni dei metalli e dedichiamo tutto il nostro know-how nella scelta dei materiali adatti per ogni opera a cui mettiamo mano. Nel caso dei sollevatori e dei transpallet per i più vari settori industriali, il nostro team non ha dubbi: il materiale ideale per questi dispositivi è l’acciaio inox!

Questa lega, composta da ferro, carbonio e cromo, presenta tutta una serie di caratteristiche formidabili che lo rendono preferibile rispetto a tutti gli altri materiali.

In primo luogo, si tratta di un materiale resistente e longevo, che necessita di poca manutenzione e rappresenta, quindi, un investimento di successo a lungo termine. Inoltre, questo metallo è solido e inattaccabile da agenti corrosivi, e questo lo rende ideale anche per settori ricchi di materiali di questo genere. La caratteristica, però, che rende questo materiale il più adatto fra tutti è il suo peso: trattandosi di un materiale resistente ma molto leggero, permette di spostare carichi piuttosto pesanti senza incidere ulteriormente.

costo-transpallet-in-acciaio-modena
sollevatori-per-movimentazione-merci-bologna
il-materiale-ideale-per-questi-dispositivi

Il TL800: lo strumento manuale ideale per la movimentazione di carichi

A differenza dei transpallet classici che, come abbiamo citato, sviluppano mediamente un innalzamento di circa 11 cm, all’interno della nostra gamma figura un apparecchio che perfeziona e aumenta le possibilità di utilizzo dei transpallet tradizionali.

Si tratta del modello TL800: questa dicitura sta per Transpallet 800, numero che identifica i millimetri di innalzamento dal terreno che possono effettuare questi speciali dispositivi. I carichi, dunque, potranno godere di un sollevamento di 80 cm che, a differenza dei soli 11 dei tradizionali attrezzi, offre un ampio ventaglio di operazioni aggiuntive a disposizione dell’utente che lo sfrutta per il proprio lavoro. Anch’esso fa parte dei nostri dispositivi manuali, profilandosi come uno degli strumenti di punta della nostra produzione.

Se sei alla ricerca di un transpallet efficiente e solido per le tue procedure nei più disparati settori industriali, contatta il nostro personale: grazie al nostro gruppo di lavoro, troverai il dispositivo che fa al caso tuo! Siamo attivi nelle zone di Modena, Bologna e nei comuni limitrofi.

vendita-TL-800-in-acciaio-inox-bologna
costo-sollevatori-elettrici-per-merci-modena
i-millimetri-di-innalzamento-dal-terreno

Hai un progetto da realizzare?

Contattaci per un preventivo